Alle transazioni che avvengono tramite lo shop del sito www.gaiaschivini.it  vengono attuate le direttive del Dlg n° 206 del 6 settembre 2005.

 

Il cliente ha diritto di recedere dal contratto a distanza entro il termine di 10 giorni lavorativi dal giorno successivo del ricevimento della merce, senza obbligo di specificarne il motivo.
Il diritto di recesso si esercita con l’invio, entro il termine previsto, di una comunicazione scritta all’indirizzo della sede del fornitore mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento. La comunicazione può essere preceduta di 48 ore tramite e-mail.

 

Le uniche spese dovute dal cliente per l’esercizio del diritto di recesso a norma dell’articolo sopracitato, sono le spese dirette di restituzione del bene al mittente.

 

Il Venditore rimborserà il valore del bene acquistato ma non le spese di spedizione.
Il Venditore non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furti o smarrimenti di prodotti oggetto di reso; ogni relativo rischio resta pertanto ad esclusivo carico del Cliente. In ogni ipotesi di mancato rispetto delle condizioni e modalità di esercizio del recesso sopra previste, nonché in caso di danneggiamento dei prodotti per cause diverse dal trasporto dei medesimi, il Contratto d’Acquisto resterà valido ed efficace. Il Venditore provvederà a restituire al Cliente mittente i prodotti indebitamente resi, addebitando allo stesso le correlative spese di spedizione.

 

I riferimenti per il diritto di recesso sono:

AZIENDA AGRICOLA GAIASCHI TERENZIO E FIGLI

Località Colombaia Guffanti 198
29010 – Ziano Piacentino (PC), Italia

Tel: 0523/868109
Email: info@gaiaschivini.it